Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Giugno 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I leggendari King’s X (image credit Derek Soto) – composti da Dug Pinnick, Ty Tabor e Jerry Gaskill – hanno annunciato l’uscita del loro 13° studio album, Three Sides Of One, per il 2 Settembre; online l’audio del primo singolo, Let It Rain.
Parlando del disco in arrivo, Pinnick ha commentato: “Quando ci penso, i King’s X sembrano come un gruppo di vecchi migliori amici che si riuniscono, sparano cazzate e si divertono…è tutto istintivo. Quando ho ascoltato le demo tape di Jerry e Ty per il disco, mi hanno dato un’ottima prospettiva su quanto sono stato fortunato ad essere nei King’s X. Quello che hanno fatto in Three Sides Of One suona davvero bene. Per quanto sia familiare, è come se fossi in una nuova band”.
E Tabor ha aggiunto: “Questa volta, ci siamo seduti, abbiamo ascoltato le idee degli altri e abbiamo detto collettivamente: lavoriamoci. E’ stato l’album più divertente che abbia mai registrato personalmente in tutta la mia vita…punto”.
Gaskill ha proseguito: “Conserverò per sempre ciò che abbiamo fatto nel mio cuore. Tutto si è allineato alla perfezione”.
Three Sides Of One sarà disponibile come Limited CD Digipak, Gatefold 180g 2LP+CD+LP-booklet e come Digital Album. Ci sarà inoltre un box set Limited Deluxe da 180 g Orange/Red Marble 2LP+CD+LP che include anche un poster e una stampa numerata a mano, oltre a una variante esclusiva dell’artwork della copertina.
Three Sides Of One ha visto il gruppo lavorare con l’ingegnere del suono, mixer e produttore vincitore dell’Emmy Award, Michael Parnin (Rage Against The Machine, Mark Lanegan), nel suo Blacksound Studio in California.
TRACKLIST
“Let It Rain”
“Flood Pt. 1”
“Nothing But The Truth”
“Give It Up”
“All God’s Children”
“Take The Time”
“Festival”
“Swipe Up”
“Holidays”
“Watcher”
“She Called Me Home”
“Every Everywhere”
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli