Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Giugno 2022 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Black Star Riders hanno annunciato che il loro nuovo album, Wrong Side Of Paradise, sarà pubblicato tramite Earache Records in tutto il mondo il 20 Gennaio 2023.
Il disco – contenente 11 tracce – è stato registrato nell’Autunno del 2021 allo Studio 606 di Northridge California e al Toochtoon Sound a Redmond, Oregon, con il produttore e collaboratore di lunga data della band, Jay Ruston.
Con Ricky Warwick alla voce solista/chitarra, Robert Crane al basso, Christian Martucci alla chitarra e il batterista Zak St.John, il gruppo ha rilasciato il primo singolo e video, Better Than Saturday Night (con le backing vocals di Joe Elliott dei Def Leppard).
Riguardo al full-length, Warwick afferma: “Sono molto orgoglioso di questo disco, la quinta uscita dei Black Star Riders e la prima con il nostro nuovo ed entusiasmante rapporto con Earache Records. Come per tutti gli album dei BSR, Wrong Side Of Paradise è una dichiarazione di intenti con una serie di anthem guidati da chitarre feroci e tamburi tonanti. Posso solo scrivere delle mie esperienze personali, delle mie famiglie, dei miei amici e di come vedo un mondo che si sta svelando e cambia più velocemente di quanto possiamo comprendere. Detto questo, credo fermamente nel potere della positività, qualcosa che riecheggia in tutto questo lavoro”.
TRACKLIST
“Wrong Side Of Paradise”
“Hustle”
“Better Than Saturday Night”
“Riding Out The Storm”
“Pay Dirt”
“Catch Yourself On”
“Crazy Horses”
“Burning Rome”
“Don’t Let The World”
“Green And Troubled Land”
“This Life Will Be The Death Of Me”
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli