LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Richrath Project 3:13: lanciato il singolo Heard It On The Radio

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Richrath Project 3:13: lanciato il singolo Heard It On The Radio

Richrath Project 3:13: lanciato il singolo Heard It On The Radio

25 Maggio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il Richrath Project 3:13 continua a rendere omaggio al defunto grande chitarrista originale dei REO Speedwagon, Gary Richrath, con il nuovo rock single Heard It On The Radio, oltre che con varie esibizioni durante tutto l’arco dell’anno. Il brano è tratto dall’album della band, L.A. Is Mine.

“L’idea originale per la canzone Heard It On The Radio risale agli anni Ottanta, quando scrivevo la maggior parte dei testi”, racconta il cantante Michael Jahnz. “Era stata messa in un cassetto per tutti questi anni, finché un giorno il mio chitarrista solista è venuto da me con un bel riff su cui stava lavorando. Nel momento in cui l’ho sentito, ho pensato tra me e me che non solo Dennis aveva un riff killer tra le mani, ma che sarebbe stato perfetto con i miei testi di Heard It On The Radio! Ho elaborato la melodia e completato le lyrics, e dopo aver lavorato con Dennis e i suoi fantastici fraseggi di chitarra, il risultato si è rivelato essere questo splendido brano da jammin'”.

“Tutti possono immaginarsi mentre guidano per la strada in una bella giornata estiva, a suonare la musica con i finestrini abbassati e a ballare con il loro amore o un gruppo di amici che escono per divertirsi”, prosegue il vocalist. “E’ sicuramente una melodia che ti fa sentire bene e non vediamo l’ora che i nostri fan vedano il video musicale da urlo che la accompagna! Girato principalmente a Los Angeles con molti dei classici punti di riferimento della zona, l’atmosfera del clip ha quella vibrazione da video rock di MTV degli anni Ottanta”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x