Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Maggio 2022 0 Commenti Samuele Mannini
“Mad” è il nuovo singolo dei Lithio e dal 18 maggio è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Dopo il grande successo ottenuto con i precedenti brani “Deejay”, “Paradise” e “Christmas Night”, il duo toscano composto da Daniele Scardina (voce) e Marco Melillo (chitarra) torna a dare sfogo alla propria creatività presentando “Mad”, un nuovo capitolo del progetto discografico “Revolution” e un brano totalmente diverso dai precedenti pubblicati, carico di suoni distorti e dalla composizione metal.
“Mad rappresenta la visione distopica della realtà. Imprigionati nell’inferno del politically correct e dell’identità di genere non sappiamo più chi siamo e chi possiamo amare.” con queste parole i Lithio descrivono la loro canzone.
A fare da cornice a questo energico brano c’è poi uno scenario infernale, di agonia, che si adatta al tema di “Mad” e alle sue sonorità distorte.
Contatti:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/LITHIOLAND
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lithio_official/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/LITHIO
© 2022, Samuele Mannini. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli