Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Maggio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I leggendari rockers americani King’s X (image credit Derek Soto) – composti da Dug Pinnick, Jerry Gaskill e Ty Tabor – hanno annunciato di aver firmato con InsideOutMusic/Sony Music. Le label pubblicheranno il 13° studio album della band, che rappresenta la prima nuova musica in 14 anni e che vedrà la luce il 2 Settembre.
“Sento che è passata un’eternità da quando abbiamo pubblicato un nuovo album, ed il mondo ora è pronto per ascoltare la nostra ultima offerta”, afferma Pinnick. “Si spera che ci sia un po’ di tutto ciò che amate dei King’s X. Three sides of one è il modo migliore per descriverlo. Il groove è con noi!”.
“Accadrà davvero! A breve uscirà il nuovo disco”, gli fa eco Gaskill. “Sono felice di lavorare con il team di InsideOut/Sony Music e sono contento della release. E’ un giorno davvero splendido, o almeno è quello che mi sto dicendo. Spero vi piacerà!!!”.
“Io ho una relazione di lunga data con InsideOut e sono davvero felice che loro e Sony stiano per pubblicare il nuovo album dei King’s X”, conclude Tabor.
Il disco ha visto la band lavorare con l’ingegnere del suono, mixer e produttore vincitore dell’Emmy Award, Michael Parnin (Rage Against The Machine, Mark Lanegan), nel suo Blacksound Studio in California.
I King’s X torneranno sui palcoscenici nel 2022, dirigendosi in Europa a Settembre e tornando in Nord America per altre date ad Ottobre. Da segnalare l’attesa presenza al Veruno Music Festival in Italia, proprio nello stesso giorno dell’uscita dell’album.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli