Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Maggio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico membro dei Journey, Jonathan Cain, ha pubblicato un nuovo full-length, Arise, tramite Identity Records con distribuzione Fuel Music, in cui mescola brani nuovi di zecca con pezzi del precedente EP, Oh Lord Lead Us, continuando il rilascio di musica ispirata alla fede.
“Come la fede nell’azione, la musica di Arise si muove verso lo spirito del risveglio. Dio sta facendo sentire la sua presenza qui sulla terra, e sta a noi svegliarci, sentirlo, sentire il risveglio e semplicemente scavare dentro”, afferma il musicista, che ricordiamo guida la comunità presso la City Of Destiny Church ad Apopka, in Florida, dove sua moglie, Paula White-Cain, è pastore.
Prodotto dallo stesso Cain, mixato da David Kalmusky (Justin Bieber, The Fray, Keith Urban), masterizzato dal vincitore del Grammy Award, Adam Ayan (Paul McCartney, Carrie Underwood, Foo Fighters), Arise è stato registrato agli Addiction Sound Studios di Nashville, con parti selezionate eseguite in remoto.
TRACKLIST
01. Roar
02. Beautiful Thunder
03. Arise
04. Oh Lord Lead Us
05. Upper Room
06. Something Greater
07. No One But You Jesus
08. Pour Myself Out
09. Worship Our Way
10. Pray To The Father
11. Freedom In Your Grace
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli