LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

3.2: in arrivo Alive At ProgStock

3.2: in arrivo Alive At ProgStock

11 Maggio 2022 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Nel 1987, Keith Emerson e Carl Palmer reclutarono Robert Berry per sostituire Greg Lake, con l’album risultante – To The Power Of Three – registrato dalla band chiamata semplicemente 3. Il risultato? Un singolo da Top 10 di Billboard, Talkin’ ‘Bout, ed un Tour di successo in Nord America.

Nel 2015, Keith e Robert si sono riuniti per riprendere il lavoro sul disco successivo. Quando Emerson è morto nel 2016, Robert ha lavorato con Emerson Estate e Frontiers Records per finire di scrivere e pubblicare il loro materiale collaborativo sull’album del 2018, The Rules Have Changed.

Quando è stato il momento di portare lo spettacolo on the road, Berry ha reclutato Paul Keller dalla live band originale dei 3 alla chitarra/voce, Jimmy Keegan (Spock’s Beard) alla batteria/voce e Andrew Colyer (Circuline) per gestire le tastiere/voce. Anche qui, il risultato è stato di una spettacolare Tournèe nordamericana di 29 date coi rinominati 3.2, e questo CD/DVD cattura il gruppo all’International ProgStock Festival 2019.

Questo concerto racchiude i 30 anni di storia del Progressive Rock di Robert, che include Steve Howe (Yes), Geoff Downes (GTR), la serie di album Magna Carta Tribute e altro ancora. L’uscita è prevista per il 20 Maggio tramite 2nd Street Records.

TRACKLIST
“Life Beyond L.A.”
“No One Else To Blame”
“Desde La Vida”
“Powerful Man”
“Last Ride Into The Sun”
“Minstrel In The Gallery”
“You Do Or You Don’t”
“Roundabout”
“Can’t Let Go”
“Somebody’s Watching”
“Talkin’ Bout”
“Eight Miles High”
“Deck The Halls”
“Watcher Of The Skies”
“Karn Evil 9 (1st Impression, Part 1)”

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x