Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Aprile 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I giovani sleaze rockers norvegesi Wildnite (image credit Helge Knutsen) pubblicheranno un nuovo disco, Symphony Of Apathy, il prossimo 6 Maggio tramite Regent Street Records.
La band aveva già rilasciato un singolo l’anno scorso, intitolato Ready For The Fall (già comparso sulle nostre pagine), e nelle scorse settimane ne ha reso disponibile un altro, F.U.B.A.R., ascoltabile qui sotto (con lyric video).
Symphony Of Apathy è un interessante concept album con argomenti importanti come la salute mentale e la dipendenza. Il lavoro è molto versatile e contiene un po’ di tutto, da riff heavy a ritornelli catchy e power ballad.
“Anche se è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima, ha ancora il buon vecchio sound Wildnite che i nostri fan apprezzano, ma forse in una versione più matura”, ha affermato il gruppo.
I Wildnite sono composti dal cantante Baron Sobye, dal chitarrista Magic Mick, dal bassista Nikki Starr e dal batterista Eric Rotz.
TRACKLIST
01. Paroxysm
02. One And Only
03. Hero
04. War Machine
05. I Believe
06. F.U.B.A.R.
07. The Letter
08. Coming Home
09. Pandemonium
10. II
11. Ready For The Fall
12. Symphony Of Apathy Pt I: Black Wedding
13. Symphony Of Apathy Pt II: Undone
14. Monster
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli