LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Black Crowes: in uscita un cover EP

The Black Crowes: in uscita un cover EP

11 Aprile 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Black Crowes celebreranno il 50° Anniversario di alcuni dei più grandi rock act della storia con un nuovo EP di cover intitolato 1972. La band presenta oggi in anteprima la release con la sua interpretazione di Papa Was A Rollin’ Stone dei Temptations.



Il disco uscirà il 4 Maggio e sarà disponibile digitalmente come esclusiva su Amazon Music, mentre le edizioni in vinile e CD arriveranno due giorni dopo tramite l’etichetta personale del gruppo, Silver Arrow.

“L’anno 1972 è stato un momento spartiacque”, spiega il frontman dei Crowes, Chris Robinson. “Alcune delle più grandi canzoni rock’n’roll mai realizzate sono uscite proprio quell’anno. Per riunire la nostra band in studio, doveva esserci una celebrazione del Rock & Roll. Questo disco parla di amore e devozione per qualcosa che ci fa sentire bene. Speriamo che faccia sentire allo stesso modo i fan di tutto il mondo”.

I fratelli Robinson riuniti – Chris e Rich – hanno intrapreso il Tour dell’Anniversario di Shake Your Money Maker, ritardato dal COVID, lo scorso anno, con altre date previste per quest’Estate. 1972 segna la prima uscita della band dal lavoro del 2009, Before The Frost…Until The Freeze, ed il gruppo lo promuoverà con un’esibizione al famoso Whiskey A Go-Go di Los Angeles il 4 Maggio, che sarà trasmessa sul canale Twitch di Amazon Music.

TRACKLIST
01. Rocks Off (The Rolling Stones)
02. The Slider (T-Rex)
03. You Wear It Well (Rod Stewart)
04. Easy To Slip (Little Feat)
05. Moonage Daydream (David Bowie)
06. Papa Was A Rollin’ Stone” (The Temptations)

Official Website
Official Facebook

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x