Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Aprile 2022 9 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Formatisi più di tre decenni fa, nel 1989 – solo per cadere in un lungo letargo durato fino allo scorso anno – i Nestor, gruppo melodic rock svedese, hanno deciso di riunirsi, reinventare l’iconografia del Rock e ripristinarne la gloria nel 2021 con il loro album di debutto Kids In A Ghost Town (recensione qui).
Con l’amicizia come fondamento di questo legame unico e apparentemente indissolubile, i Nestor sono tornati per sempre e migliori che mai: “Signed In Blood è una canzone (più video) proprio sulla vera amicizia e sulla vera fratellanza”, nelle parole del cantante della band Tobias Gustavsson.
Signed In Blood sarà la prima di molte bonus track ad essere inclusa nella riedizione di Kids In A Ghost Town della Napalm Records, che sarà disponibile in formato digitale, CD, LP in vinile nero o trasparente rosso e cassetta, oltre ad un cofanetto in legno in limited edition.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli