LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Joe Bouchard: l’ex Blue Öyster Cult torna con nuovo singolo e nuovo album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Joe Bouchard: l’ex Blue Öyster Cult torna con nuovo singolo e nuovo album

Joe Bouchard: l’ex Blue Öyster Cult torna con nuovo singolo e nuovo album

30 Aprile 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Joe Bouchard è un artista meglio conosciuto come ex membro dei Blue Öyster Cult, la cui formazione originale ha venduto milioni di album per Columbia Records, con canzoni classiche come Don’t Fear The Reaper e la hit da number 1 nella classifica Billboard Mainstream Rock, Burning For You. Bouchard ha contribuito alla scrittura di diverse tracce della band e alla voce solista in alcuni dei più grandi pezzi dei BOC, come Hot Rails To Hell.

Oggi, il musicista pubblica il primo singolo, My Way Is The Highway, dal suo prossimo disco solista, American Rocker, programmato in uscita il 3 Giugno attraverso suo fratello (Albert Bouchard) e la sua etichetta Rockheart Records, in cooperazione con Deko Entertainment (ADA/Warner Music Group).

Spiega Joe: “La canzone My Way Is The Highway è un sogno di destinazioni turistiche mentre si naviga lungo la costa mentre il sole affonda nell’Oceano Pacifico. E’ alimentato dalla batteria di Mickey Curry e – a cementare il ritmo – c’è mio fratello Albert con il suo iconico campanaccio, l’originale more-cowbell man! Questa traccia ti fa venire voglia di premere il pedale sull’acceleratore mentre balli al ritmo della musica rock degli anni Settanta”.

Il Presidente di Deko Entertainment, Bruce Pucciarello, afferma: “La canzone My Way Is The Highway stuzzica la mia immaginazione. Evoca immagini di tempi e luoghi che per me sembrano l’essenza del Rock & Roll”.

American Rocker vede il ritorno del già citato Mickey Curry (Bryan Adams, Hall & Oates, Alice Cooper) alla batteria e vede Bouchard dare uno sguardo al periodo d’oro dei Seventies dei BOC su brani come In The Golden Age e Rocket To Fame.




TRACKLIST
“My Way Is The Highway”
“In The Golden Age”
“Deadly Kisses”
“Love Out Of Thin Air”
“Off Season Hotel”
“Hounds Of Hell”
“Conspiracy”
“Rocket To Fame”
“The Devil’s In The Details”
“Katherine”
“Hey There Suzi Dear”

Official Website
Official Facebook

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x