Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Aprile 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Waiting For A Girl Like You, Urgent, Break It Up, Juke Box Hero: gli inni senza tempo dei Foreigner (image credit Karsten Staiger) continuano a scalare le classifiche, con dieci album multi-platino, sedici successi nella Top 30 e vendite di album che oggi superano gli 80 milioni di copie.
Ora – come parte della celebrazione del 40° Anniversario dell’album rivoluzionario Foreigner 4 – la band pubblica The Best Of Foreigner 4 Live – The Last Vegas Edition, un’esibizione live molto speciale registrata e masterizzata digitalmente di queste tracce fondamentali su un vinile rosso disponibile presso Walmart dal 6 Maggio.
Una delle opere più iconiche dei Foreigner, 4 è certificato otto volte disco di platino dalla RIAA, il che lo rende in sostanza uno dei più grandi album rock di tutti i tempi. Ha trascorso più settimane al numero 1 di qualsiasi altro artista nella storia della Atlantic Records, superando giganti dell’epoca come Led Zeppelin, AC/DC, The Rolling Stones, Eric Clapton, Phil Collins, Genesis e molti altri.
The Best Of Foreigner 4 Live – The Las Vegas Edition comprende diverse esibizioni uniche, come quella di Waiting For A Girl Like You con un’orchestra di 56 elementi ed un coro. Altri momenti salienti includono le opening track Night Life e Woman In Black, che insieme illustrano il peso e la musicalità di questo incredibile gruppo. Da segnalare inoltre una straordinaria performance di Juke Box Hero, con l’erede dei Led Zeppelin, Jason Bonham, alla batteria, il cui solo fa un cenno al successo epico di Whole Lotta Love.
TRACKLIST
Side One:
“Nightlife”
“Woman In Black”
“Break It Up”
“Urgent”
Side Two:
“Waiting For A Girl Like You”
“Girl On The Moon”
“Juke Box Hero”/”Whole Lotta Love”
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli