Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Aprile 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers lettoni Bloody Heels hanno annunciato il loro ritorno con un nuovo studio album, Rotten Romance, il 10 Giugno 2022; la band ha appena pubblicato un nuovo singolo e video, la title-track della release.
Rotten Romance – il terzo lavoro in assoluto del gruppo – segue il debutto in Frontiers, Ignite The Sky (2020). Mentre la formazione mostra ancora cenni alla grande scena Hard Rock degli anni Ottanta nel suo sound, il nuovo disco presenta un salto stilistico, inaspettato ma gradito. Non contenti di essere stagnanti nel loro approccio musicale, i Bloody Heels hanno portato avanti il loro sound, dimostrando che l’innovazione entro i confini di un genere è sempre possibile quando esiste la volontà di superare le barriere.
Rotten Romance soddisferà sicuramente i fan del lavoro precedente, in cui gli stilemi dell’Hard Rock classico degli Eighties erano stati mescolati con elementi Heavy Metal (e questo è ancora il caso qui), ma ora con tocchi di Rock Progressivo, Gothic e Modern Rock che sono ora identificabili nel mix e con ottimi risultati.
TRACKLIST
“Dream Killers”
“Rotten Romance”
“The Velvet”
“Distant Memory”
“Hour Of Sinners”
“Mirror Mirror”
“When The Rain And I Meet”
“Crow’s Lullaby”
“Burning Bridges”
“Angels Crying”
“Oblivion”
Bloody Heels:
Vicky White – Vocals
Harry Rivers – Guitars
Gunn Everett – Bass
Gus Hawk – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli