Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Aprile 2022 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La leggendaria cantante Ann Wilson ha smentito le voci di una spaccatura con sua sorella Nancy, confermando che le piacerebbe fare un altro disco con il loro gruppo, le Heart.
Le relazioni tra le due sorelle erano considerate ai minimi storici dopo un incidente molto pubblicizzato quando il marito di Ann è stato arrestato durante un Tour della band nel 2016. Ma in una nuova, lunga ed esclusiva intervista con Rock Candy Mag in concomitanza dell’uscita del suo nuovo disco solista, Fierce Bliss, Ann ha insistito sul fatto che non c’è alcuna faida tra lei e Nancy.
“Le cose accadono nelle famiglie”, ha spiegato. “E questo è stato un ottimo esempio di qualcosa che è successo all’interno di una famiglia…e l’abbiamo risolto. Ma la parte che lo ha reso difficile è che è successo agli occhi del pubblico. Se fosse accaduto in privato, avremmo messo la famiglia in una stanza, ci saremmo seduti e avremmo risolto il problema tra di noi. Invece è stata chiamata la polizia, ed è nato questo mito che Nancy ed io litigavamo e che eravamo sempre alla gola l’una con l’altra. Ma in realtà non è stato affatto così”.
Ann ha inoltre aggiunto che le piacerebbe fare un altro disco proprio a nome Heart, che sarebbe il primo della band da Beautiful Broken del 2016: “Dipende dalle canzoni. Le canzoni guidano tutto. Adesso io sto scrivendo. Al momento non so se saranno per mie cose soliste o per le Heart. Ma sì, mi piacerebbe fare un altro album delle Heart”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli