Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Marzo 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Formatisi a Derby, in Inghilterra, intorno al 2012, i rockers The Struts (image credit Nick Rau) hanno firmato con la principale etichetta discografica indipendente Big Machine Label Group, una divisione di HYBE America.
La band del cantante Luke Spiller, del chitarrista Adam Slack, del bassista Jed Elliott e del batterista Gethin Davies si unisce così all’ampio roster dell’etichetta, accanto ad artisti come la superstar Sheryl Crow, il poeta rinnegato Ray Wylie Hubbard, il metal slinger John 5, i top charters Badflower, il superpotente hitmaker Ayron Jones e gli elettrizzanti Starcrawler.
“Io ed il resto dei The Struts siamo davvero felici ed entusiasti di annunciare che siamo diventati parte della famiglia Big Machine!”, afferma Spiller. “Siamo più ispirati e concentrati che mai, e questo dipende principalmente da Scott (Borchetta, Presidente di Big Machine Label Group, nde), e dal resto dell’amore genuino del team e dall’eccitazione per quello che facciamo”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli