Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Marzo 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli storici rockers inglesi The Quireboys si sono separati dal loro cantante Spike.
Un breve messaggio della band recita: “I Quireboys si sono separati da Spike e continueranno come un gruppo di cinque elementi con tutti gli altri membri attuali”.
Pronta la replica del vocalist: “Solo per chiarire… Ho ricevuto una lettera da tre membri della MIA band, che mi informavano che i miei servizi non erano più necessari per cantare o esibirsi con loro. Rilascerò una dichiarazione più dettagliata e ufficiale a breve, ma per ora, le mie sincere scuse a voi tutti. Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti e gratitudine a tutti i miei fan che mi stanno supportando in questo momento difficile. Molti di voi li conosco da anni e li considero miei amici. Grazie per il vostro amore e supporto. State certi che lo farò. Ci vediamo al bar molto presto. Il fondatore dei Quireboys, unico membro e cantante originale, Spike”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli