Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Marzo 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Non c’è niente che tu possa fare per fermare quella fiamma interiore crescente!”, urla Phil Naro, la leggendaria voce dei Talas nella prima traccia della band in 37 anni.
Oggi, lo storico gruppo heavy rock torna con la nuovissima canzone Inner Mounting Flame, con la voce del compianto frontman, scomparso nel Maggio del 2021.
Il bassista della band, il noto Billy Sheehan, spiega: “Inner Mounting Flame è un caos di adrenalina roboante ad alta velocità, che usavamo spesso come canzone di apertura agli spettacoli dal vivo dei Talas nel 1985. Siamo rimasti vicini all’arrangiamento originale ed è stato un vero spasso da registrare. Phil ci ha cantato a squarciagola. Il titolo della traccia deriva dal titolo di un album di un gruppo fusion molto famoso (The Mahavishnu Orchestra – Inner Mounting Flame)”.
Inner Mounting Flame – prodotta da Billy Sheehan, Russ Mackay, Scott Bush e Talas – è un pezzo di ottimo heavy rock che ricorda la lunga storia della band di Buffalo iniziata negli anni Settanta. La formazione oggi completata dallo sbalorditivo batterista Mark Miller e dalla nuova aggiunta Kire Najdovski alla chitarra avrà presto altre notizie in arrivo.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli