Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Marzo 2022 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I Platinum Overdose – ovvero Steve Philbrook, Matt Thorne, Rick Mead e Lance V. – sono tornati per pubblicare il quarto album in quattro anni.
Covered In Leather inaugura il 2022 dei ragazzi, che hanno deciso di proporre alcuni pezzi di giganti del Rock come KISS, Scorpions, Bon Jovi, Aerosmith, Sammy Hagar e altri ancora.
Presenti classici del calibro di Blackout, Parasite ed Heavy Metal, con lo straordinario vocalist Paul Shortino chiamato per duettare nel brano Lick And A Promise. Altro momento clou è la versione di un demo dei Bon Jovi intitolato We Rule The Night, che delizierà senz’altro tutti i fan dell’Hard & Heavy anni Ottanta.
In aggiunta, il gruppo ha pensato di inserire nel disco anche una traccia nuova di zecca intitolata Can’t Let Go (qui sopra), che rafforza ulteriormente le basi create dal rilascio del debut Murder In High Heels nel 2019.
Covered In Leather è stato prodotto da Lance V., mixato da Matt Thorne, masterizzato da Lance V. a Los Angeles, California. Il CD è silver-pressed, con licenza ufficiale della band e disponibile esclusivamente via The DDR Music Group, ex Demon Doll Records.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli