Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Marzo 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La storica cantante delle Heart, Ann Wilson, ha rivelato in esclusiva a Planet Rock di essersi offerta di fare un’audizione come nuova cantante dei Led Zeppelin.
I Led Zeppelin si erano riuniti per l’Ahmet Ertegun Tribute Concert nel Dicembre 2007 e – nonostante l’insaziabile richiesta dei fan per un Tour Mondiale – Robert Plant non ha voluto prendere parte ad una reunion su vasta scala. Nel 2008, Jimmy Page e John Paul Jones hanno tenuto alcune session in cui hanno suonato con potenziali nuovi vocalist, fra cui Myles Kennedy degli Alter Bridge e Steven Tyler degli Aerosmith, ma nulla è andato a buon fine.
Durante l’intervista, Ann ha rivelato di aver offerto la sua candidatura, quando ha sentito che la leggendaria band britannica stava facendo quelle audizioni quasi 15 anni fa. “I Led Zeppelin sono sempre stati un boys club, è chiaro”, ha raccontato la Wilson. “Lo so perché c’è stato un momento in cui si diceva che stessero facendo un’audizione a dei cantanti ed io lanciai loro la sfida proponendomi. Ma ci fu un grande silenzio. Chissà cosa sarà successo…”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli