Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Marzo 2022 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
earMUSIC ha annunciato l’uscita del nuovo studio album degli H.E.A.T, Force Majeure, per il 5 Agosto 2022.
Per la maggior parte delle persone, gli ultimi due anni sono stati probabilmente segnati da ciò che ha dato il nome al disco della band svedese: una “forza maggiore”. Ma gli H.E.A.T non hanno assolutamente lasciato che tale forza li fermasse, anzi… La formazione è tornata con il cantante originale Kenny Leckremo e porterà a breve tutti gli ascoltatori in un veloce ed energico viaggio attraverso il suo caratteristico sound.
Oggi, i ragazzi hanno reso disponibile un graphic video per il primo singolo della release, Nationwide, risposta all’attuale situazione globale e classico esempio di ciò che la band ha già fatto con successo in passato: unire allo stesso modo giovani e vecchi fan del Rock.
Gli H.E.A.T però fanno un salto di qualità non solo dal punto di vista sonoro, ma anche visivo, visto che per i video musicali e gli artwork hanno creato un vibrante mondo immaginario, chiamato H.E.A.T City, costruito appositamente per questa uscita.
Dal 9 Aprile, il gruppo farà un grande Tour Scandinavo, seguito da una Tournèe Europea per tutto Maggio, e avrà anche le prime canzoni del nuovo lavoro nel suo repertorio.
TRACKLIST
01. Back To The Rhythm
02. Nationwide
03. Tainted Blood
04. Hollywood
05. Harder To Breathe
06. Not For Sale
07. One Of Us
08. Hold Your Fire
09. Paramount
10. Demon Eyes
11. Wings Of An Aeroplane
H.E.A.T:
Kenny Leckremo – Vocals
Dave Dalone – Guitars
Jona Tee – Keyboards
Jimmy Jay – Bass
Don Crash – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli