Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Marzo 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Greta Van Fleet (image credit Martin Kielty/Getty Images) hanno dovuto rinviare tre spettacoli del loro attuale Tour negli Stati Uniti dopo che il chitarrista Jake Kiszka è stato ricoverato in ospedale per una polmonite.
Suo fratello – il cantante Josh – ha contratto la malattia nello stesso momento ma ha sofferto di sintomi meno gravi, secondo una dichiarazione della band.
“Mentre Josh si è per lo più ripreso, la diagnosi di Jake è più complessa”, ha spiegato il gruppo in un comunicato. “Quella che era iniziata come una piccola tosse Martedì è progredita rapidamente durante la notte, richiedendo il ricovero in ospedale. Le ultime 24 ore sono state difficili, poiché i medici non erano sicuri dell’esatta malattia. Fortunatamente, dopo un’ulteriore valutazione, sono fiduciosi nelle loro diagnosi di polmonite ed è stato determinato un percorso ottimale di trattamento”.
Da tutta la redazione di MelodicRock.it un grosso in bocca al lupo al giovane musicista.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli