Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Marzo 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Bruce Kulick e la sua band si sono esibiti nelle ultime tre KISS Kruise, suonando principalmente canzoni degli anni Ottanta e Novanta che di solito non sono eseguite dai KISS. Insieme a Bruce, nel gruppo ci sono Todd Kerns alla voce solista e chitarra, Zach Throne al basso e Brent Fitz alla batteria.
Il chitarrista ha recentemente annunciato: “Ogni settimana condividerò un video del secondo set allo Stardust Theater, girato da mia moglie Lisa dalla balconata. E’ un ottimo modo per essere lì. Godetene!”.
Nel player sopra postato è possibile vedere il filmato di Revenge Medley: “Ecco i primi tre brani del Revenge Medley preparati per il Set 2 sulla KKX. Include Carr Jam, poi Paralyzed e I Just Wanna. Zach Throne canta Paralyzed con grinta, mentre Todd Kerns è presente in I Just Wanna. Revenge era un CD davvero potente e tutte le canzoni sono una grande testimonianza della qualità della musica che i KISS stavano creando nei primi anni Novanta. La mia band adora eseguire queste fantastiche tracce!”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli