LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bangalore Choir: uscito il cofanetto All Or Nothing

Bangalore Choir: uscito il cofanetto All Or Nothing

13 Marzo 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La band dei primi anni Novanta di David Reece, i Bangalore Choir, pubblicano il cofanetto di 3CD, All Or Nothing – The Complete Studio Albums. Rilasciato tramite Global Rock Records, questo set riunisce i tre studio album del gruppo – On Target, Cadence e Metaphor – oltre a bonus live track registrate al Firefest Festival in UK nel 2010.

Lo stesso Reece afferma: “Salve a tutti da David Reece. Volevo prendermi un po’ di tempo per darvi alcune riflessioni sul nuovo cofanetto da 3CD dei Bangalore Choir rilasciato dalla Global Rock Records. Come molti di voi sapranno, dopo aver lasciato gli Accept sono tornato a Los Angeles con l’unica determinata missione di formare un gruppo guidato dalla chitarra con forti armonie vocali e soprattutto grandi canzoni. Alla band è stato sorprendentemente offerto un accordo da quasi tutte le major della California, dopo aver suonato un massimo di nove spettacoli nel periodo di circa sei mesi. Sono profondamente orgoglioso della creazione e delle esperienze che sono emerse lavorando con così tanti grandi artisti e con così tanti personaggi e talenti nella scrittura di canzoni. E’ qualcosa che amerò sempre. Sento davvero che Global Rock e Giles Lavery hanno creato una rappresentazione fedele di questi tre dischi e di ciò che hanno significato per me e per tanti altri”.

Giles Lavery di Global Rock Records aggiunge: “E’ un vero onore riunire tutti questi album della leggendaria band di David, i Bangalore Choir. Abbiamo lavorato duramente per renderlo un pacchetto davvero onnicomprensivo per i fan di Reece. Il layout e la confezione sono di prim’ordine ed è stato tutto in piena collaborazione con lo stesso David. Considero l’album di debutto, On Target, come uno dei migliori dischi del genere Hard Rock. Il cast di musicisti e songwriter parla da sé: dai membri del gruppo fino a Jon Bon Jovi, Aldo Nova e Steve Plunkett…tutti nomi che sicuramente riconoscerete!”.

L’uscita è disponibile presso tutti i principali rivenditori e anche in edizione limitata con una card firmata dallo stesso David Reece direttamente da globalrockrecords.com.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x