LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Winger: Paul Taylor parla del nuovo album e del suo lavoro con Mick Mars

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Winger: Paul Taylor parla del nuovo album e del suo lavoro con Mick Mars

Winger: Paul Taylor parla del nuovo album e del suo lavoro con Mick Mars

25 Febbraio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Nell’ultimo episodio di 80’s Glam Metalcast, Metal Mike ha parlato con il tastierista/chitarrista dei Winger, Paul Taylor, di diverse cose interessanti, concentrandosi anche sul nuovo atteso album della band.

“C’è un nuovo disco che è praticamente fatto”, ha raccontato il musicista. “Abbiamo tutti registrato le nostre parti. Ora sta a Kip mettere tutto insieme. Lui ha una sinfonia che pubblicherà, ha concerti da solista, e abbiamo spettacoli come Winger. C’è un sacco di logistica insomma. John ha avuto concerti con gli Starship, Reb ha alcuni show in arrivo coi Whitesnake…abbiamo avuto le mani davvero occupate. Quindi Kip sta lavorando davvero sodo, ed in questo momento sta facendo alcune cose vocali finali e tutto il mixaggio. Non dovrebbe servire moltissimo tempo, forse un paio di mesi”.

E ha continuato parlando anche del suo lavoro con il chitarrista dei Mötley Crüe, Mick Mars: “In realtà io non ho credits di canzoni su questo lavoro. Stavo scrivendo per altri dischi. Uno che posso citare è Mick Mars. Ho scritto molti pezzi con lui. Eravamo io, Mick e Jacob Bunton (che cantava con Steven Adler) a creare insieme. Non so se e quando li rilascerà. Ci siamo divertiti a lavorare su questa roba. Dovrebbe essere per il suo album solista. Mick è comunque un mostro. Si è presentato con alcune cose interessanti e creative, ma non posso dire molto di più al riguardo, se non che si tratta di roba molto musicale e molto heavy. Penso che le persone ne saranno davvero sorprese”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x