Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Febbraio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli sleazy rockers norvegesi The Cruel Intentions hanno lanciato il loro nuovo singolo Sunrise Over Sunset, che anticipa il prossimo full-length del gruppo, Venomous Anonymous, in uscita a Giugno.
Il brano è un omaggio alla Sunset Strip, con il cantante Lizzy DeVine che commenta: “E’ un anthem da sbornia che ti fa venire voglia di continuare la festa! Una reminiscenza di notti selvagge e folli ed un tributo a tutto ciò che è Rock’n’Roll”.
I Cruel Intentions sono stati fondati nel 2015 dal già citato Lizzy DeVine e da Mats Wernerson, Kristian Solhaug ed Eiliv Sagrusten, poi sostituito da Robin Nilsson alla batteria. In particolare, DeVine ha vissuto diversi anni a Los Angeles, dove è stato il cantante e songwriter dei Vains Of Jenna, una band che è stata protagonista nell’era americana del Rock’n’Reality TV con esibizioni in spettacoli come Jackass, Viva La Bam ed L.A. Ink di Kat Von Dee.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli