Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Febbraio 2022 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Hell In The Club hanno annunciato l’uscita di un EP, Kamikaze – 10 Years In The Slums, che include due nuove canzoni, due cover (Alice Cooper e W.A.S.P.) e una traccia ri-registrata del loro debutto. Il mini album è una celebrazione del 10° Anniversario del primo lavoro della band, Let The Games Begin, ed è prrogrammato sul mercato per il 18 Marzo su tutte le piattaforme digitali con versioni fisiche a seguire a Giugno, queste ultime disponibili tramite la pagina Bandcamp della band.
“Siamo sollevati di poter finalmente annunciare questo EP”, ha spiegato il gruppo. “Abbiamo pensato che sarebbe stato bello celebrare il 10° Anniversario del nostro primo album, Let The Games Begin, pubblicando qualcosa di nuovo. Non un nuovo full-length, ma qualcosa con cui potevamo mostare dove ci troviamo ora, dieci anni dopo che abbiamo iniziato il nostro viaggio. Quindi, insieme a Frontiers, abbiamo progettato questo piccolo e simpatico EP che include due brani nuovi di zecca (Kamikaze e 10 Years In The Slums), due cover (di Alice Cooper e W.A.S.P.) e una versione rielaborata di In Your Eyes, una traccia che amiamo tanto e che è stata pubblicata come bonus track nella versione giapponese del nostro primo disco. Per quanto riguarda le cover, abbiamo scelto He’s Back di Alice Cooper (già pubblicato come speciale singolo digitale di Halloween) e Chainsaw Charlie dei W.A.S.P., dal momento che eravamo tutti d’accordo sul fatto che The Crimson Idol fosse sicuramente uno dei nostri album preferiti in assoluto. Il piano era di pubblicarlo esattamente dieci anni dopo il primo album, quindi nel 2021, ma a causa della situazione della pandemia di CODID-19, il processo di produzione dei vinili ha subito diverse interruzioni, quindi siamo stati costretti a rimandarlo ancora e ancora. Dopo una lunga attesa, possiamo ora finalmente dire che Kamikaze – 10 Years In The Slums uscirà il 18 Marzo 2022 su tutte le piattaforme digitali ed il 20 Giugno 2022 su vinile in edizione limitatissima e come bundle ultra limitato che includerà il il vinile, la cassetta (sì, torniamo agli anni Ottanta!) e altre chicche. Grazie per essere stati con noi negli ultimi dieci anni!”.
TRACKLIST
“Kamikaze”
“10 Years In The Slums”
“He’s Back (The Man Behind The Mask)” [Alice Cooper cover]
“Chainsaw Charlie (Murders In The New Morgue)” [W.A.S.P. cover]
“In Your Eyes – 2021”
Hell In The Club:
Dave – Vocals
Andy – Bass
Picco – Guitars
Mark – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli