LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Hanoi Rocks: Nasty Suicide rivela la sua battaglia contro il cancro

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Hanoi Rocks: Nasty Suicide rivela la sua battaglia contro il cancro

Hanoi Rocks: Nasty Suicide rivela la sua battaglia contro il cancro

22 Febbraio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista con Chaoszine, l’ex chitarrista degli Hanoi Rocks, Nasty Suicide (vero nome Jan Stenfors), ha discusso della sua nuova band Stenfors (The Family Album sarà disponibile a giugno) e ha rivelato di stare combattendo contro il cancro alla prostata.

“Posso parlarne, non è un segreto”, ha spiegato il muscista. “E in realtà ha avuto un ruolo anche nella registrazione dell’album. Quando abbiamo deciso che avremmo fatto il disco è andato subito tutto bene. Ma poi, non appena abbiamo iniziato a registrarlo, ho avuto la mia diagnosi di cancro alla prostata. Quindi, è stato come dire: uh, cosa accadrà con l’album allora? Alla fine comunque non ha avuto alcun effetto su questo, tranne che, ovviamente, quando mi sono dovuto assentare per la chemio in Estate. E’ una brutta roba, ma bisogna curarlo in qualche modo. Ora ho finito un ciclo di terapie e mi sento davvero bene. Fra un po’ e sino alla fine di Marzo mi sottoporrò alle radiazioni ogni giorno. Quindi, a poco a poco, stanno dando alla malattia la cura di cui ha bisogno”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x