Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Febbraio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Billy Idol ha da poco annunciato il ritiro da quello che ora ormai l’imminente Tour programmato con i Journey per sottoporsi ad un intervento chirurgico al setto nasale, ma ha anche rivelato che – nonostante la stop forzato – nuova musica è già in cantiere.
Il rocker ha pubblicato l’EP The Roadside lo scorso Settembre, segnando il ritorno sul mercato dopo il disco del 2014, Kings & Queens Of The Underground. Ed ora, l’amico e chitarrista di lunga data, Steve Stevens, afferma che il duo ha già completato un altro mini album, che – promette – sarà molto più heavy del precedente: “Abbiamo altre nuove registrazioni che abbiamo finito, e faremo uscire un altro EP che sarà un po’ la contrapposizione di The Roadside. E’ molto heavy! Al primo giro volevamo qualcosa di più intimo e personale, ma ora ci sarà l’altra faccia della medaglia”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli