Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Gennaio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Voodoo Moonshine hanno firmato un contratto con Dark Star Records per il loro nuovo album Bottom Of The Barrel, che sarà disponibile in CD e in digitale dal 4 Febbraio.
“Il nostro nuovo CD, Bottom Of The Barrel, è una raccolta di grezzo Rock’n’Roll e groovy Blues, il tutto mescolato con un tocco melodico e un po’ di attitudine. C’è voluto molto tempo, ma ne è valsa la pena!”, spiega il vocalist della band, Pedro Espada.
I Voodoo Moonshine – gruppo di Hard & Blues con sede attualmente in Florida/Georgia – si sono formati a Memphis, Tennessee, nel 2003 per idea del chitarrista Jeff Losawyer. L’album di debutto, Decade Of Decay, è stato pubblicato nel Marzo 2005 ed è stato ben accolto in tutta Europa. Al disco sono poi seguiti diversi spettacoli in tutto il mondo, inclusi show in Inghilterra, Irlanda e Scozia.
Decade Of Decay ha ricevuto recensioni entusiastiche da diversi magazine ed i successivi due anni hanno visto la popolarità della band continuare a crescere, grazie anche a diverse radio di tutto il mondo che hanno iniziato a far girare i suoi pezzi.
Dopo la realizzazione di un disco solista da parte di Losawyer, il gruppo è stato messo in pausa per alcuni anni, almeno fino ad oggi.
TRACKLIST
“Locked And Loaded”
“Give It To Me”
“Bring It Down”
“Round And Round”
“Sometimes You Just Wanna”
“What A Way To Go”
“Swallow My Pride”
“Eden In Your Eyes”
“Rise Free”
“Y’all Come Back Soon”
“Eden In Your Eyes” (Acoustic Version)
Voodoo Moonshine:
Pedro Espada – Vocals
Jeff Losawyer – Guitars
Hector Acevedo – Bass
Eddie Cruise – Drums
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli