LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Van Halen: l’ex moglie di Eddie condivide gli ultimi momenti insieme

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Van Halen: l’ex moglie di Eddie condivide gli ultimi momenti insieme

Van Halen: l’ex moglie di Eddie condivide gli ultimi momenti insieme

06 Gennaio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Valerie Bertinelli ha condiviso i dettagli sugli ultimi momenti della vita passati con il compianto ex marito Eddie Van Halen (image credit Valerie Bertinelli Instagram) e l’impatto che hanno avuto su di lei.

“Ho amato Ed più di quanto io riesca a spiegare”, ha affermato la donna, che parla della storia d’amore con il chitarrista nel suo nuovo libro Enough Already – Learning To Love The Way I Am Today.

“Forse la prossima volta…forse la prossima volta lo faremo bene…”. Questo è ciò che Valerie ha detto tra le lacrime ad Eddie mentre stava morendo di cancro alla fine del 2020. I due avevano condiviso quasi quattro decenni di “amore, rabbia, frustrazione e amicizia” e avevano cresciuto insieme un figlio che adoravano, Wolfgang, prima che il musicista morisse il 6 Ottobre 2020 all’età di 65 anni.

“Siamo sempre stati descritti come un mismatch”, scrive dei loro primi anni. “Il bad boy del Rock e la dolce ragazzina d’America. Ma in privato, Ed non era la persona che la gente pensava che fosse…e nemmeno io. Odiavo la droga, l’alcol e tutte quelle cose, ma non ho mai odiato lui. Ho visto e vissuto il suo dolore”.

Anche dopo il loro divorzio nel 2007, nonostante entrambi si siano risposati, hanno continuato a mantenere un fortissimo legame, che è diventato ancora più stretto quando la malattia si è diffusa ed Eddie ha dovuto affrontare la morte. Il giorno del Ringraziamento del 2019, il musicista è andato a casa sua e le ha chiesto di parlare in privato. Una volta trovato un posto tranquillo nell’auto di un’amica, le ha consegnato una piccola borsa con un lingotto d’oro delle dimensioni di un ciondolo, che aveva comprato mentre si sottoponeva a cure per il cancro in Germania.

“Spero che non pensi che sia strano, sai, che ho comprato questo regalo alla mia ex e non ho preso niente a mia moglie”, le ha detto con le lacrime agli occhi. “Ti amo e basta. Voglio che tu sappia che ho fatto un casino con il nostro matrimonio…”. “Anch’io ho contribuito ai nostri guai e anche a me dispiace”, ha risposto Valerie.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x