Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Gennaio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lunedì 17 Gennaio, i Simple Minds pubblicheranno Act Of Love, una nuova registrazione e one-off single per celebrare l’Anniversario della prima esibizione del gruppo al Satellite City di Glasgow nel 1978.
La canzone è sinonimo dell’inizio della storia dei Simple Minds. E’ stata la prima traccia suonata in quello spettacolo e anche l’opening-track della demo-tape che ha consentito alla leggendaria pop rock band di firmare un contratto discografico nello stesso anno.
“Nel 1978, questa è stata la prima canzone che qualcuno ha sentito dai Simple Minds. E’ diventata il nostro grido di battaglia, il nostro stendardo. Sia Charlie che io abbiamo gustato l’opportunità di salvare la traccia dall’oscurità, rimodellandola in uno stile nostalgico e allo stesso tempo in linea con quello che sono oggi i Simple Minds” – Jim Kerr
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli