Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Gennaio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La storica melodic band canadese Loverboy torna con un nuovo brano intitolato Release, di cui è possibile guardare il clip ufficiale nel player soprastante.
Secondo quanto riportato da 1430 WCMY, il chitarrista del gruppo, Paul Dean, aveva iniziato a scrivere la canzone per una band heavy metal che voleva che collaborasse con loro, ma quando il progetto è fallito, ha deciso che la traccia poteva funzionare proprio per gli stessi Loverboy.
“Tutto è iniziato come un frustrato invito all’azione, dopo mesi di isolamento, e si è trasformato in un inno metal sulla lealtà e l’impegno di quel pubblico”, spiega il musicista, che afferma che i testi sono stati ispirati dal documentario del 2005, Metal – A Headbanger’s Journey. “L’aspetto comune dell’Heavy Rock è quasi come una religione. Sono sempre stato un grande fan del Metal: io e mio figlio abbiamo visto tantissime band del genere in concerto”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli