Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Gennaio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha annunciato il nuovo disco solista di Chip Z’Nuff, Perfectly Imperfect, disponibile dal 18 Marzo; il primo singolo e clip Heaven In A Bottle è online da oggi.
Tutte le canzoni di Perfectly Imperfect sono state scritte da Chip, ad eccezione proprio di Heaven In A Bottle – che è una traccia più vecchia messa insieme con l’ex cantante degli Enuff Z’Nuff, Donnie Vie – e di Honaloochie Boogie, che è una cover dei Mott The Hoople.
La release include apparizioni come ospiti di Joel Hoekstra (Whitesnake, Trans-Siberian Orchestra), Steven Adler (Adler’s Appetite, Guns N’Roses), Daxx Nielsen (Cheap Trick) e Daniel Hill (Enuff Z’Nuff).
Chip commenta: “Tutte le canzoni sono state scritte mentre vedevo il mondo attraverso i miei occhiali rosa. It’s my heroin letter to the new generation!”.
TRACKLIST
“The Church”
“Welcome To The Party”
“Doctor (I’m Going Down Can You Save Me?)”
“Ordinary Man”
“Heaven In A Bottle”
“Roll On”
“I Still Hail You”
“3 Way”
“Heroin”
“Honaloochie Boogie”
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli