Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Gennaio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La hard rock band svizzera Allison (image credit Mikeweibel.fotografie) ha firmato nel 2021 per Massacre Records e pubblicherà il suo nuovissimo album They Never Come Back il 25 Marzo 2022.
Il gruppo – composto dalla cantante Janet La Rose, dai chitarristi Jonny Stutz e Robi Würgler, dal bassista Pierce Baltino e dal batterista Sean Evans – ha mosso i suoi primi passi nel 1986, rilasciando il debutto, One, nel 1993 e sciogliendosi poco dopo l’uscita del secondo lavoro, Wonderland. Ma ora la formazione si è riunita ed è pronta a tornare sulle scene col suo tosto Hard Rock melodico.
They Never Come Back è stato registrato da Tommy Vetterli (Eluveitie, Cellar Darling, Kreator) e Claudio Cueni (Beware Of Darkness, The Temptations, Boyz II Men) ai New Sound Studios, in Svizzera. Quest’ultimo è stato anche responsabile del missaggio e del mastering al Candyhouse East Studio.
Il disco sarà disponibile come CD Digipak, LP in vinile in edizione limitata e in formato digitale.
TRACKLIST
01. The River
02. Edge Of Golden Days
03. Crank It Up
04. Hang Tough
05. Beautiful World
06. Blackbird
07. Merry-Go-Round
08. Rock High
09. Can You Hear Me
10. Open Water
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli