Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Gennaio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un’apparizione nell’episodio di Giovedì 27 Gennaio di Trunk Nation With Eddie Trunk di SiriusXM, il leggendario rocker Alice Cooper ha confermato che sta mettendo insieme idee per il follow-up di Detroit Stories dello scorso anno, ma non solo: “In realtà sto lavorando a due album in questo momento. E tutto quello che posso dire è che uno è già scritto completamente e che ben presto registreremo anche qualcosa. L’altro è solo un’idea futura, ma lo stiamo scrivendo anche quello adesso. Sono due tipi di lavori completamente diversi, ma sono album di puro Rock & Roll in stile Alice Cooper. I due dischi saranno davvero dei grandi album di Hard Rock!”.
Il cantante 73enne ha continuato dicendo che il suo produttore di lunga data Bob Ezrin sarà ancora una volta coinvolto in entrambi gli LP, il primo dei quali arriverà entro la fine dell’anno: “E’ un po’ come ai vecchi tempi quando sei in Tour e fai uscire dischi allo stesso tempo. Mi riporta a quando abbiamo fatto ad esempio Love It To Death e poi abbiamo fatto un Tour per Love It To Death. E mentre facevamo la Tournèe di Love It To Death scrivevamo Killer…e così via. Quindi stiamo un po’ portando avanti tutto. E in un certo senso mi piace; mantiene tutto in movimento. Non mi piacciono quei grandi periodi di tempo in cui non succede nulla”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli