LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Triumph: la storica band canadese annuncia il nuovo website TriumphVault.com

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Triumph: la storica band canadese annuncia il nuovo website TriumphVault.com

Triumph: la storica band canadese annuncia il nuovo website TriumphVault.com

14 Dicembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I fan dei leggendari hard rockers canadesi Triumph avranno una sorpresa speciale: il lancio del nuovo sito web Triumph Vault. Accedendo al link TriumphVault.com, sarà possibile scoprire aneddotti della carriera della band, che inizia con una celebrazione del classic album del 1981, Allied Forces.

Questa collezione inaugurale presenterà una selezione di artefatti appena scoperti, curati personalmente da Mike Levine, Gil Moore e Rik Emmett in collaborazione con Definitive Authentic. Altre collezioni verranno aggiunte regolarmente alla Vault per i fan che sbloccheranno oltre 45 anni di illustre storia dei Triumph attraverso foto rare, audiogrammi, video, contenuti dietro le quinte e oggetti da collezione esclusivi.

Per commemorare il lancio del website, la Triumph Vault offrirà cimeli in edizione limitata firmati e numerati che non sono mai stati resi disponibili fino ad ora. E come parte della celebrazione e in linea con l’iconica copertina di Allied Forces, i supporter che si iscriveranno per gli aggiornamenti tramite il sito verranno automaticamente inseriti in un concorso per vincere una chitarra Dean Flying V con una nota personale del gruppo.

“Siamo super entusiasti di avere i nostri fedeli fan che sperimentano il lancio della Triumph Vault!”, ha esclamato Gil Moore. “Finalmente, dopo anni di Tournée e registrazioni, siamo in grado di portare alla luce e mostrare elementi e manufatti rari della storia dei Triumph. Ora possiamo condividere con i nostri fan ciò che abbiamo nascosto per anni ai Metalworks Studios”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x