LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Chicago: il chitarrista Keith Howland lascia la band dopo 27 anni

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Chicago: il chitarrista Keith Howland lascia la band dopo 27 anni

Chicago: il chitarrista Keith Howland lascia la band dopo 27 anni

02 Dicembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista e cantante dei Chicago, Keith Howland (image credit Rich Fury/Getty Images), ha annunciato il suo ritiro dalla band dopo quasi 27 anni, spiegando che un recente incidente ha annunciato il prossimo capitolo della sua carriera.

Il gruppo ha già assunto dal 15 Novembre – giorno dell’infortunio al braccio di HowlandTony Obrohta, un membro della band solista dell’ex vocalist Peter Cetera, come suo sostituto.

“Come tutti sapete, mi sono rotto un braccio poco prima di salire sul palco a Louisville”, ha raccontato Keith. “Nelle ultime settimane ho riflettuto seriamente e onestamente su come potrebbe essere il mio futuro. Non posso suonare la chitarra in questo momento, e probabilmente passeranno diversi mesi prima che possa tornare a un qualcosa di normale. A questo punto, ho deciso di passare al prossimo capitolo della mia vita. Non mi esibirò più con i Chicago. Potreste vedermi apparire qua e là, ma vedremo come andrà a finire. Sono estremamente grato per i 27 anni che i Chicago mi hanno dato musicalmente. Sono davvero onorato… Vi amo tutti e ci rivedremo”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x