Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Dicembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Considerata una delle principali voci rock/metal al mondo, Russell Allen (Symphony X, Adrenaline Mob, T.S.O.) si è unito ai musicisti brasiliani Junior Carelli e Fernando Quesada (Shaman, Noturnall) per un intimo progetto acustico.
Il primo singolo di questa partnership, Time For Us To Shine, è stato prodotto dagli stessi Anie in collaborazione con Luiz Fernando Vieira (Republica), mixato e masterizzato presso lo studio AudioArena. Il lavoro grafico è stato creato dall’artista Carlos Fides, che ha lavorato con band come Angra, Shaman, Evergrey e altre ancora.
Gli Anie sono nati nel 2017, hanno più di 50 video di versioni, proprie canzoni e apparizioni di ospiti speciali come Bruno Sutter (Detonator) e Alírio Netto (Queen Extravaganza, Shaman). I musicisti Junior Carelli e Fernando Quesada commentano il momento attuale del gruppo: “L’essenza di Anie fa parte delle radici musicali dei nostri stili, che ora ridisegniamo per ottimizzare l’esposizione della nostra musicalità. E’ un onore poter esplorare così tante possibilità insieme a grandi amici e musicisti straordinari”.
L’etichetta Outono Music è nata in uno scenario promettente, soprattutto per quanto riguarda il consumo di Rock e Metal in America Latina, segmento in costante crescita, che ha ottenuto un supporto commerciale extra ed ampia distribuzione con l’ingresso di Universal Music nell’operazione. “Vogliamo creare uno scambio di artisti affermati con nuovi nomi ed espandere gli spazi per artisti rock e metal nei media mainstream e concerti su larga scala”, afferma Damaris Hoffman, label manager di Outono Music.
La label lavorerà allo sviluppo e al posizionamento di artisti già attivi che desiderano espandere le proprie attività in altri territori, lavorando su diversi fronti e offrendo al segmento rock/metal una comunicazione più assertiva e più ampia.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli