Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Novembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Tales From The Road, il chitarrista storico degli Uriah Heep, Mick Box, ha parlato dello stato di avanzamento delle sessioni di registrazione per il 26° album della band.
“Recentemente siamo stati in studio con Jay Ruston, che ha fatto il nostro ultimo album, Living The Dream, come produttore, e abbiamo appena registrato un nuovo disco”, ha raccontato il musicista. “Disco che è poi finito a Los Angeles ed ora si trova in fase di missaggio. Quindi, nuova opera all’orizzonte…”.
“Non siamo ancora sicuri della data, perché dipende tutto dall’etichetta discografica, ovviamente”, ha poi proseguito. “Dobbiamo trovare un titolo e mettere insieme l’artwork; ci vorranno alcuni mesi. E poi l’anno prossimo inizieremo il Tour per celebrare il 50° Anniversario, che non abbiamo potuto fare due anni fa. Quindi saranno 52 anni, ma lo chiameremo 50th Anniversary Tour, perchè quello è. Quindi penso che alla fine la label, essendo composta da uomini d’affari, deciderà dove inserirlo per ottenere il massimo effetto. Ma la cosa buona è che ora è in saccoccia e ne siamo molto contenti!”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli