Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Novembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I finlandesi Rust’n’Rage hanno appena firmato un accordo discografico con Frontiers per il rilascio del loro nuovo album, già anticipato dal singolo Heartbreaker, qui sotto col relativo official video.
Attraverso un sacco di duro lavoro, i Rust’n’Rage hanno iniziato a farsi un nome nel loro Paese d’origine. Con spettacoli dal vivo energici ed un ottimo songwriting, questi quattro ragazzi sono ora pronti a presentarsi al mondo più che mai, grazie al nuovo disco prodotto da Jimmy Westerlund, che sarà pieno zeppo di brani melodici, hard rock e anthemici.
Provenienti da una piccola città della Finlandia chiamata Pori, Vince, Johnny, Jezzie ed Eddy si sono incontrati e hanno subito realizzato di avere una visione musicale condivisa. Le loro influenze provengono dagli anni Ottanta, con idoli come Guns N’Roses, Judas Priest, Mötley Crüe, Dokken e simili; ma piuttosto che essere semplicemente la somma delle loro influenze, i Rust’n’Rage concentrano il loro songwriting sull’essere separati da queste, pur mantenendo grandi riff hard rock e potenti vocals.
Nel 2020, le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto, con l’arrivo di un nuovo manager e di un nuovo produttore che li hanno aiutati a registrare correttamente la loro musica. Basandosi sulla forza dei loro singoli appena creati/registrati, la band ha catturato immediatamente l’interesse di Frontiers.
Official Website
Official Facebook
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli