LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Riot Act: la band dell’ex Riot, Rick Ventura, condivide il video del singolo Wanted

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Riot Act: la band dell’ex Riot, Rick Ventura, condivide il video del singolo Wanted

Riot Act: la band dell’ex Riot, Rick Ventura, condivide il video del singolo Wanted

20 Novembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’album di debutto dei Riot Act – la band nata per volere degli ex membri dei Riot dell’era classica, Rick Ventura e Lou Kouvaris – viene presentato in anteprima con il lancio del singolo Wanted, qui sopra con il suo video ufficiale.

Il full-length – previsto per l’inizio del 2022 – soddisferà sicuramente i fan dei Riot dei primi anni Ottanta e conterrà anche un bonus CD di 12 tracce di brani storici del leggendario gruppo americano risuonati. Questi pezzi rappresentano le ultime registrazioni di Kouvaris, tragicamente scomparso a causa di complicanze legate al COVID a inizio 2020.

I Riot Act includono – oltre a Ventura – il cantante Don Chaffin, il bassista Paul Ranieri ed il batterista Claudio Galinski.

Questa la dichiazione ufficiale della band: “L’album dei Riot Act è il culmine delle emozioni degli ultimi due anni. Dall’eccitazione delle nostre prime prove, alla perdita del nostro compagno di band, alle difficoltà durante una pandemia senza sapere se avremmo continuato. Ma noi quattro sapevamo che il gruppo aveva molto da offrire. Il risultato di questa rinnovata energia è Carry The Torch, e unendo le forze con Global Rock Records siamo pronti affinché il mondo ascolti questa nuova musica su cui abbiamo lavorato per così tanto tempo. Prima di tutto, ecco il primo singolo, Wanted, che è stata la prima canzone originale registrata quando abbiamo deciso di andare avanti. Cattura l’energia e la spinta della band e delle nostre radici. Un assaggio delle cose che arriveranno!”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x