Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Novembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario fotografo Mick Rock, noto come The Man Who Shot The Seventies, è deceduto all’età di 72 anni. L’artista era famoso per aver catturato immagini iconiche di moltissime rockstar, tra cui David Bowie, Queen, Ozzy Osbourne, Blondie, Iggy Pop, Pink Floyd, Sex Pistols e molte altre.
La pagina Facebook di Mick ha condiviso la notizia della sua scomparsa con il seguente messaggio: “E’ con il cuore davvero pesante che condividiamo che il nostro amato rinnegato psichedelico Mick Rock ha fatto il viaggio junghiano dall’altra parte. Coloro che hanno avuto il piacere di esistere nella sua orbita, sanno che Mick è sempre stato molto più di The Man. Era un poeta della fotografia, una vera forza della natura, che trascorreva le sue giornate facendo esattamente ciò che amava, sempre nel suo modo deliziosamente oltraggioso”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli