LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vandenberg: annunciato Mats Leven

Vandenberg: annunciato Mats Leven

08 Ottobre 2021 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Vandenberg hanno annunciato che Mats Leven si unirà alla band come cantante, prendendo il posto di Ronnie Romero. Il vocalist è noto per il suo lavoro soprattutto con Yngwie J. Malmsteen, Candlemass e per i Tour con la Trans-Siberian Orchestra. Per celebrare il nuovo membro, il gruppo ha annunciato il suo unico spettacolo del 2021 con la nuova formazione al Planet Rockstock Festival di Trecco Bay, Galles, Venerdì 12 Novembre.

Parlando dell’ingresso di Mats nella band, Adrian Vandenberg ha spiegato: “Dire che sono entusiasta di lavorare con Mats Leven sarebbe un eufemismo! E’ un enorme privilegio collaborare con un cantante del calibro di Mats, che è un altrettanto appassionato di Rock in modo incredibile proprio come il sottoscritto. Una voce unica nel suo genere, una presenza scenica imponente, molto esperto ma lontano dal funzionare con il pilota automatico e davvero un bravo ragazzo! Mats ed io stiamo lavorando sulle nuove canzoni per il prossimo album dei Vandenberg mentre parliamo. Ci stiamo spingendo oltre, ispirandoci a vicenda per continuare ad alzare l’asticella!”.

E Leven racconta: “Sono entusiasta di unirmi ai Vandenberg e di registrare il nuovo album! Sono un loro fan dagli anni Ottanta e sono onorato di condividere presto il palco con i miei amici olandesi!”.

Insieme a Leven, la sezione ritmica per la formazione 2021 comprende il bassista Randy Van Der Elsen (degli eroi della NWOBHM, Tank) ed il batterista Koen Herfst (Epica, Doro).

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x