LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mötley Crüe: brutta caduta dal palco per Vince Neil

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mötley Crüe: brutta caduta dal palco per Vince Neil

Mötley Crüe: brutta caduta dal palco per Vince Neil

16 Ottobre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il frontman dei Mötley Crüe, Vince Neil (image credit Frederick M. Brown/Getty Images), ha subito un grave infortunio dopo essere caduto dallo stage durante una performance con la sua band solista ieri sera, 15 Ottobre.

Il rocker si stava esibendo al Monsters On The Mountain Festival presso il LeConte Center di Pigeon Forge, Tennessee, e durante l’interpretazione del classico dei Crüe, Don’t Go Away Mad (Just Go Away), si è avvicinato al bordo del palco per incoraggiare i fan ad applaudire, cadendo improvvisamente come possibile vedere dalle immagini amatoriali sotto postate.

Neil è stato portato nel backstage, con il bassista Dana Strum che si è rivolto alla folla poco dopo, rivelando: “Vince è caduto e si è rotto le costole. Non riesce a respirare al momento e verrà curato dal punto di vista medico”.

Alla fine, il cantante è stato portato via in ambulanza in un ospedale locale. Nessun ulteriore aggiornamento è stato fornito per quanto riguarda le sue condizioni.



© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x