Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Ottobre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl pubblicherà il debutto dei romeni Manic Sinners agli inizi del 2022, ma da oggi è già possibile ascoltare in anteprima il brano Down In Flames.
I Manic Sinners sono un combo di Hard Rock melodico formato da tre dei migliori musicisti del Paese: Ovidiu Anton, Adrian “Baciu” Igrisan e Toni Dijmarescu. King Of The Badlands – questo il titolo del loro primo disco – mostrerà tutti gli elementi tipici del genere: voci svettanti, riff potenti, assoli esplosivi, ritornelli catchy ed una splendida power ballad. La band ha anche coinvolto Alessandro Del Vecchio (Revolution Saints, Hardline, Jorn) per mixare l’album.
Ovidiu Anton è attualmente considerato in patria uno dei migliori nuovi interpreti rock contemporanei e ha ottenuto una grande visibilità nel 2016 vincendo la selezione nazionale dell’Eurovision Song Contest; è anche il cantante e fondatore della band Anton ed un artista solista di grande successo.
Adrian “Baciu” Igrisan – che si occupa di tastiere, batteria e cori – è meglio conosciuto per essere il vocalist e chitarrista dei Cargo, la rock band più amata della Romania. Con diversi dischi d’oro e innumerevoli concerti sold-out, ha condiviso il palco con leggende come Iron Maiden, Uriah Heep e Gillan. E’ stato persino nominato Cavaliere dal Presidente romeno per i suoi meriti culturali.
Infine, Toni Dijmarescu – che si occupa delle parti di chitarra e basso – è un altro ottimo musicista che risiede nella regione tedesca del Saarland, dove è un artista live e di studio molto impegnato e rispettato, con numerose produzioni e collaborazioni alle spalle.
In arrivo ulteriori informazioni nelle settimane a venire.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli