LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kaasin: presentato il video del nuovo brano We Are One

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Kaasin: presentato il video del nuovo brano We Are One

Kaasin: presentato il video del nuovo brano We Are One

09 Ottobre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Kaasin sono una rock band fondata da Jo Henning Kåsin, membro fondatore, chitarrista e cantautore del gruppo Come Taste The Band. Dopo 23 anni e un buon successo dell’album Reignition – featuring Joe Lynn Turner e Doogie White – la Come Taste The Band è stata messa in pausa nel Gennaio 2020, con Jo che ha quindi formato il progetto che porta semplicemente il suo nome.

Per completare la line-up, ha reclutato suo cugino Staale Kåsin (Spider, 2020Vision) per gestire il basso, il cantante norvegese Jan Thore Grefstad – noto per le sue collaborazioni con Saint Deamon, Higland Glory e TNT – più il tastierista Benjamin Dehli ed il batterista Chris Brush.

I Kaasin hanno pubblicato due singoli – Runaway Train e Revelation – su Streampeak Music nel 2020, che hanno avuto un grande impatto con migliaia di streaming su Spotify, Youtube, iTunes e altri servizi di download. In particolare, Runaway Train è anche entrato nella Top 10 delle stazioni radio rock in Francia, Regno Unito, Svezia e Norvegia.

Registrato ed ingegnerizzato presso il Juje Joint Studio di Notodden, Norvegia, e presso il Dehli Musikk di Bø, il nuovo brano We Are One è stato prodotto da Benjamin Dehli, Halvor Halvorsen e dagli stessi Kaasin. La versione CD di questa uscita contiene i due singoli digitali dell’anno scorso come bonus track.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x