Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Ottobre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Formati a Los Angeles, California, le origini dei Jag Wire si trovano in una band chiamata Sin con il bassista Rik Fox, una popolare attrazione nella scena dei rock club locali.
I Jag Wire comprendevano Art Deresh (voce), Howard Drossin (chitarra), Vince Gilbert (tastiere), Joey Cristofanilli (basso) e Carl Elizondo (batteria). Il loro full-length di debutto, Made In Heaven, arrivò nel 1985.
Il disco è diventato negli anni un cult assoluto fra gli appassionati del genere AOR/Glam Rock, con le sue 8 canzoni incisive e melodiche. La nuova uscita di FnA Records contiene la release rimasterizzata ed include diverse bonus track, due delle quali mai rilasciate in precedenza e che sarebbero dovute comparire sul secondo album mai pubblicato, con il successivo bassista dei Saigon Kick, Chris McLernon, alla chitarra, il cantante dei Red Sea, Robert Basauri, alla voce ed il drummer dei Cold Sweat, Anthony White, alla batteria.
In aggiunta, ci sono due brani dei citati Sin, due live song ed una nuovissima canzone registrata nel 2021.
Made In Heaven…Not Dead Yet sarà pubblicato come CD con un booklet di 28 pagine, CD autografato dal Fan Pack e come download digitale.
TRACKLIST
“All My Love”
“Heat Of The Night”
“Traitor”
“Love Can’t Wait”
“Nothing At All”
“On The Run”
“Made In Heaven”
“Takin’ The City”
“Black Cat”
“Calling You”
“On The Run”
“Captured In Time”
“Rockin’ All Night”
“Magic Is Gone”
“Not Dead Yet”
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli