Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Ottobre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Bryan Adams pubblicherà il suo 15° studio album, So Happy It Hurts, l’11 Marzo 2022 tramite BMG, e qui sotto è già possibile ascoltare la title-track.
“La pandemia ed il lockdown hanno davvero portato via tutta la spontaneità”, afferma il cantautore canadese. “Improvvisamente, tutti i Tour si sono fermati, nessuno poteva saltare in macchina ed andare. La canzone del titolo So Happy It Hurts parla di libertà, autonomia, spontaneità e del brivido della open road. L’album con lo stesso nome tocca molte delle cose effimere della vita che sono davvero il segreto della felicità, soprattutto la connessione umana”.
Il disco contiene 12 nuove canzoni co-scritte dal rocker 61enne e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nonché in una varietà di formati fisici – tra cui CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare e libro con copertina rigida – oltre che in vinile.
A supporto della release, Adams ha annunciato un Tour mondiale, che lo vedrà passare anche nel nostro Paese per tre date.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli