Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Settembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Un memoriale in onore del leggendario chitarrista Eddie Van Halen nella sua prima città americana di Pasadena, in California, ha ricevuto una “approvazione formale” per essere installato vicino al Centro Congressi, che si trova accanto al Civic Auditorium, dove i Van Halen hanno suonato diverse volte tra il 1975 e il 1978.
La spinta al tributo commemorativo è stata guidata da Randa Schmalfeld e Julie Kimura, due cittadine residenti che hanno raccolto 6.500 dollari attraverso una campagna GoFundMe da parte di fan di tutto il mondo.
“La nostra targa è stata esaminata dalla famiglia Van Halen e approvata dalla città di Pasadena e dal consiglio di amministrazione della Pasadena Civic Operating Company”, hanno raccontato. “Come sapete, stiamo lavorando per questo da un po’ di tempo e siamo liete di condividerlo. La targa è stata ordinata e sarà fabbricata molto presto!”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli