LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tony Martin: il nuovo disco solista in uscita a Gennaio 2022

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Tony Martin: il nuovo disco solista in uscita a Gennaio 2022

Tony Martin: il nuovo disco solista in uscita a Gennaio 2022

05 Settembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex cantante dei Black Sabbath, Tony Martin, pubblicherà il suo tanto atteso nuovo disco solista, Thorns, il 14 Gennaio 2022 tramite Battlegod Productions e Dark Star Records. Battlegod si occuperà della distribuzione in Australia, Asia, Europa e Giappone, mentre Dark Star in tutto il Nord e Sud America, sia fisica che in streaming.

Parlando della release, il cantante aveva commentato: “Quest’album è probabilmente il più Tony Martin di sempre! Ci sono diverse sorprese che faranno sollevare le sopracciglia della gente, ne sono sicuro. Sarà in gran parte – ma non interamente – basato sui riff di Scott McClellan, nuovo sulla scena mondiale, ma che ha dimostrato di essere un degno partner per questa uscita. Sono stato in grado di creare alcune grandi canzoni dai riff che ha inventato. Il che è molto simile dal punto di vista del songwriting a quello che ho vissuto con Tony Iommi: sound e stile diversi, ma il talento nel riff è lo stesso. Il disco è vario, melodico, potente, stimolante e di livello superiore”.

Oltre a McClellan, il full-length presenterà musicisti come Danny Needham (Venom), Magnus Rosen (Hammerfall) e Greg Smith (Alice Cooper, Rainbow, Blue Öyster Cult).

Già disponibili artwork e tracklist.

TRACKLIST
“As The World Burns”
“Black Widow Angel”
“Book Of Shadows”
“Crying Wolf”
“Damned By You”
“No Shame At All”
“No Where To Fly”
“Passion Killer”
“Run Like The Devil”
“This Is Your Damnation”
“Thorns”

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x